Tina

Sono Tina, ho 48 anni e sono una segretaria part time. Collaboro in un'azienda a gestione familiare che si occupa di riparazioni e installazioni di frigoriferi industriali e di piccoli elettrodomestici.

Vivo in Sardegna e qui ho svolto tutti i miei studi. Mi sono diplomata al liceo scientifico e ho frequentato per alcuni anni la facoltà di scienze naturali presso l'università di Cagliari. Dopo essermi sposata per vari anni mi sono dedicata alla casa e alla famiglia, poi ho deciso di intraprendere una nuova strada dedicandomi al lavoro.

Così ho accettato un incarico nell'impresa di famiglia, di cui sono anche socio-collaboratore. In verità all'inizio la mia occupazione non mi entusiasmava molto, ma con la diffusione dell'informatica passare il tempo in ufficio è molto più gradevole. I sistemi di scrittura e la possibilità di catalogare e archiviare i dati in poco tempo hanno reso il mio lavoro più semplice e ordinato.

L'avvento di internet è stato per me una grande conquista. Ora comunicare con i rappresentanti è diventato veramente semplice, basta un click per ordinare la merce o per inviare delle informazioni. Questo ci permette di avere un miglior rapporto con i nostri clienti che sono costantemente informati sullo stato dei loro ordini.

Spero che la continua evoluzione della tecnologia ci porti ulteriori miglioramenti. Sarebbe comodo che oltre alla classica telefonata i nostri clienti potessero prenotare la loro consulenza anche tramite internet per rendere il nostro servizio ancora più rapido ed efficiente!!